Pardo: “Il problema del Napoli è evidente: la difesa va rinforzata. Si prende gol per errori individuali”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Mediaset Pierluigi Pardo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Il problema del Napoli è la difesa. A centrocampo si può migliorare, questo è chiaro, ma con il potenziale offensivo straordinario, la mediana può anche servire solo per far legna: la priorità resta dietro. Ieri il Napoli è stato anche sfortunato, ma i problemi difensivi sono stati decisivi e non si tratta della fase che non va; i gol subiti dal Napoli arrivano sempre per colpa di errori dei singoli. Albiol è un buon difensore, non un fenomeno, ma i compagni di reparto non sono all’altezza. Scudetto? Non ci credevo prima di ieri e men che meno adesso. Il Napoli deve pensare al secondo posto ed a fare una bella Europa League. Pandev? Con il recupero di Hamsik giocherà di  meno, credo che sia un filo dietro anche nella gerarchia di Benitez.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.