Cerca
Close this search box.

Pardo: “Il Napoli ha attaccanti straordinari ma manca la prima punta, si è visto nei 25 minuti di assedio al PSG”

" Per migliorare il Napoli va davvero preso un crack di livello mondiale"

Pierluigi Pardo, giornalista sportivo per DAZN, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Canale 21:

“Il Napoli ha attaccanti straordinari per movimenti e qualità, ma continua a mancare la vera punta. Forse con l’attaccante gli azzurri giocherebbero meno bene, ma servirebbe maggiore efficacia realizzativa. In quei 25 minuti contro il Psg il Napoli ha avuto tantissime occasioni senza sfruttarle. Cavani in rosa farebbe ovviamente comodo, ma non sarebbe imprescindibile. Per migliorare il Napoli va davvero preso un crack di livello mondiale e non so se Cavani sia più questo tipo di calciatore.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.