Cerca
Close this search box.

Pardo: “Il Napoli dovrebbe evitare di ragionare «col bilancino»”

Pierluigi Pardo collega di Mediaset ospite della trasmissione radiofonica Si Gonfia la Rete in onda su Radio CRC  ha rilasciato alcune dichiarazioni, così raccolte e  sintetizzate da IamNaples.it:

“Ho commentato due brutte partite del Napoli in Europa League e direi che da quando il Napoli ha cominciato a fare i ragionamenti col bilancino le cose non sono andate benissimo, Cavani ad esempio deve giocare sempre. Calo atletico per colpa della Supercoppa? Ci può stare, è probabile, certo le partite sono fatte anche dagli episodi, vedi Aronica o la gara col Milan, gara della quale si può dire tutto col Milan che ha ben meritato il pari. Il calo fisico c’è ed è evidente. Mi chiedo se ci sono differenze tra fisici e fisici, perché si parla di turnover ma Maggio è diverso da Cavani o Donadel o Hamsik. La Juve e gli avversari? La Fiorentina mi piace di più ma non credo abbia la forza alla lunga, il Napoli e l’Inter hanno sprecato il pareggio della Juve passando tutte e due in vantaggio e gestendolo male, steccando, il che psicologicamente incide.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.