Pardo: “Il centrocampo del Napoli non crea gioco”

"Il Napoli è una squadra forte ma deve lottare per il terzo posto, occhio alla Lazio come rivale"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Pierluigi Pardo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Ieri un’occasione persa per il Napoli, gli azzurri sono più squadra dell’Inter, ci sono dei segnali positivi. Il terzo posto e l’Europa League rappresentano i reali obiettivi di questa squadra, il Napoli è più fragile di Roma e Juventus. Callejon ha delle qualità incredibili, Higuaìn tornerà a segnare. Sulle difficoltà del Pipita e di Marek Hamsik? La squadra in alcune circostanze fatica a costruire gioco, il centrocampo non riesce sempre a proporre una manovra di qualità e questo non va bene per una squadra che vuole stare a certi livelli. Il Napoli delle prime partite comunque sembra passato, questa squadra non può che crescere perché ha troppa qualità per essere nella posizione che occupa oggi, vedo la Lazio come una grande avversaria per il terzo posto.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.