Pardo: “Ieri ho visto un Napoli in affanno. L’unica nota positiva è la crescita di Rafael”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Mediaset Pierluigi Pardo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Il Napoli di ieri non mi è piaciuto. Il risultato è strano, lo 0-0 è sempre pericoloso. Al San Paolo ci vorrà una partita importante, gli azzurri dovranno essere decisi. Difesa? La retroguardia ha fatto male, i portieri l’hanno salvata. Revelliere e Britos erano in grande affanno, decisamente meglio Maggio ed Henrique. Credo che sia mancata proprio l’energia in mezzo al campo, determinanti sono stati i due portieri. Rafael? Sta sbocciando veramente bene. Reina? Un leader, una certezza. Visto che pare che andrà via, buon per il Napoli che Rafael stia esplodendo. Il brasiliano ha mostrato qualità e personalità. Qualificazione? Fuori casa è sempre meglio segnare.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.