Cerca
Close this search box.

Pardo: “Higuaìn e la solidità difensiva, le ragioni del riscatto del Napoli”

"La Roma non ha un giocatore con le caratteristiche dell'argentino. Koulibaly è il vero leader della difesa"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Pierluigi Pardo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Il Napoli sembra aver dato una svolta alla sua stagione dando maggior solidità alla squadra. Il leader della difesa in questo momento sembra esser più Koulibaly che Albiol. Su Hamsik? La sua grande qualità è il senso d’inserimento e il tiro, non è un organizzatore di gioco, un leader di centrocampo, un ragionatore, ha bisogno di spazi. Molto credo sia legato all’aggressività complessiva della squadra che può far esaltare Hamsik. Su Higuaìn? E’ il vero motivo dell’esplosione del Napoli in queste ultime partite e insieme a Tevez sono probabilmente i due crack del campionato, la Roma ad esempio non ha un calciatore del genere, ha Gervinho che spacca le partite ma ha caratteristiche differenti e non è all’altezza degli altri due.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.