A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Pierluigi Pardo. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Roma-Milan? E’ stata una bella partita, un classico. I giallorossi giocano molto bene, sfruttano bene gli spazi, hanno intensità e non rinunciano mai a giocare. Fa quasi notizia che abbiano avuto una partenza lenta, ma la squadra dà sempre una percezione di sicurezza. Il possesso palla porta sempre alle conclusioni in porta, nonostante manchi Destro. Per il Milan era una prova di maturità: dopo cinque vittorie consecutive non eccessivamente brillanti c’è stato un passo indietro.
Sfida Mazzarri-Benitez? Rafa è stato trattato male dall’Inter, non è mai stato accettato per quello che era, mai considerato. Avrebbe potuto aprire un nuovo ciclo, ma la società non gli ha dato i giocatori che voleva e non ha ricevuto il giusto entusiasmo dopo il “lutto” della partenza di Mourinho. Forse lo stesso Benitez ha sbagliato qualcosa, volendo cambiare tutto e in fretta, ma a mio avviso i giocatori sono stati poco professionali, non dandogli le stesse attenzioni che davano a Mourinho.
Coppa Italia? Il Napoli è favorito, non c’è da discuterne: la Fiorentina ha molte assenze come Rossi e Gomez, ma soprattutto quello di Cuadrado. Il Napoli ha il destino nelle proprie mani, ma nella partita secca ci vuole la massima attenzione. La partita di oggi è perfetta per mantenere alta la concentrazione, anche il Bayern che ha vinto il campionato il 25 marzo ha allentato la pressione.
Hamsik? Le prossime due partite cambierebbero il senso di tutta la sua stagione, un eventuale gol in Coppa Italia sarebbe importantissimo per lui. Durante la stagione è stato penalizzato da aspetti fisici e psicologici, ma anche da una questione tattica, quando giochi con i quattro attaccanti è difficile trovare accelerazioni e inserimenti negli spazi, che gli mancano molto. Mi sarei aspettato di più da Benitez sulla gestione tattica di Hamsik”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro