Cerca
Close this search box.

Pardo: “Giuntoli sta facendo un gran lavoro, ho sensazioni positive su Sarri”

"Il tecnico resta comunque un'incognita perché è alla sua prima esperienza in una big"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Pierluigi Pardo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Giuntoli sta facendo un gran lavoro sul mercato. Chiriches mi sembra un calciatore interessante, soprattutto a quel prezzo, stesso discorso per Hysaj. Il rinnovo di Higuaìn è un’altra ottima notizia, le cose sembra si stiano allineando per il verso giusto. Un bilancio sui primi giorni azzurri di Sarri? Il tecnico rappresenta un’incognita perché è alla prima esperienza importante della sua carriera, è un allenatore che da un’impronta tecnica alla sua squadra ed ha dei valori, vedremo se avrà la capacità di resistere alle pressioni di Napoli, le mie sensazioni comunque restano positive. Su Callejon? E’ un valore reale di questa squadra, c’è poco da discutere da questo punto di vista, da un punto di vista tattico nel 4-2-3-1 la sua collocazione era logica, con il nuovo modulo va un po’ reinventato. C’è abbondanza in attacco per il 4-3-1-2 e per questo credo che se ci sarà una cessione riguarderà proprio il reparto d’attacco.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.