Cerca
Close this search box.

Pardo: “Gargano il miglior centrocampista del Napoli, Higuaìn fa la differenza”

"Il Napoli ha una mentalità vincente e Benitez è diventato più italiano"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Pierluigi Pardo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Quello di ieri era un passaggio delicato per il Napoli che però ha superato con la forza del suo giocatore migliore, Gonzalo Higuaìn, un calciatore straripante per il campionato italiano. L’Inter mi è parsa in ripresa rispetto a Sassuolo ma tatticamente per i nerazzurri era una partita più facile da preparare. In questo periodo per gli azzurri gira anche bene da un punto di vista della fortuna ma a prescindere da questo la mentalità vincente c’è, anche con un Benitez un po’ più italiano che sta preparando le partite in base agli avversari. Non mi è piaciuto lo striscione della Curva B su Gargano, i tifosi hanno il diritto di fare tutti gli striscioni che vogliono ma Gargano è stato di gran lunga il miglior centrocampista del Napoli di questa stagione e sta onorando la maglia. La differenza tra il Napoli e la Roma? Gli azzurri stanno giocando meglio in questo momento ma la vera differenza la fa uno come Higuaìn che i giallorossi non hanno.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.