Cerca
Close this search box.

Pardo: “Fondamentale non perdere con la Juve. Col Torino bel segnale, la squadra si sta rianimando”

Il giornalista, intervenuto a Radio Marte, elogia il lavoro di Ancelotti

Uscire indenni dalla sfida dello Stadium per restare in scia della Juventus. E’ questo il messaggio di sprono lanciato al Napoli dal giornalista Pierluigi Pardo, che in diretta sulle frequenze di Radio Marte ha speso parole positive sulla squadra e soprattutto sul lavoro di Carlo Ancelotti: “Questo turno riserva sia a Napoli che Juve due gare agevoli da vincere, poi nel weekend ci sarà lo scontro diretto, e mai come questa volta il Napoli deve assolutamente non perdere per restare in scia. La gara di Genova con la Samp non sembrava vera tanto che è stata brutta, mentre la gara di Torino potrebbe rappresentare l’inizio di un percorso, una squadra che ha giocato con tutti giocatori di qualità ed ha abdicato al concetto della punta centrale forte fisicamente preferendo la fantasia, concetto Sarriano coniugato ad un modulo però diverso. Milik le occasioni le avrà, ma la partita di domenica è un bel segnale, la squadra si sta rianimando. Ancelotti è un tecnico abituato a gestire grandissime rose, più abituato a gestire questi meccanismi fisici e psicologici, ruoterà di più gli uomini e darà un maggior riposo a tutti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.