Pardo: “Fernandez dovrà dare il massimo per affermarsi”

Nel corso del programma Si Gonfia la Rete, è intervenuto in diretta radiofonica Pierluigi Pardo, giornalista sportivo. Queste le dichiarazioni raccolte dalla Redazione di IamNaples.it: “Cannavaro è un giocatore perso, ha bisogno di tempo per riprendersi, al momento è in confusione. Britos è fuori, Albiol è un giocatore imprescindibile, per Fernandez è una clamorosa occasione a cui è chiamato a rispondere dal punto di vista della concentrazione che è stata una sua pecca in questo periodo, mancando di costanza; dovrà dare il massimo per affermarsi. Non mi sento di dire che Cerci è un giocatore superiore alla media dei giocatori del Napoli. Nell’uno contro uno è devastante, è imprevedibile, molto rapido, Ventura gli ha dato quello straccio di continuità tirando fuori le sue potenzialità, è fiorito sotto il punto di vista del rendimento, ma il Napoli ha giocatori di qualità, e non si può temere l’avversario per un solo giocatore.  In difesa, al di là dell’emergenza, c’è il problema di un reparto che è sì migliorato, ma De Laurentiis deve muoversi per un centrale ed un terzino”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.