Pardo: “Europeo esperienza positiva. Mercato? Juve avanti, Napoli in sordina”

Interviene a Si Gonfia la Rete, sulle frequenze di Radio Crc, Pierluigi Pardo, collega Mediaset Premium e inviato agli ultimi Europei.  Secondo la sua personale opinione, definirli “agrodolci” è alquanto riduttivo. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Se dobbiamo trarre un bilancio finale di quest’esperienza europea, non può che essere positivo. E’ stato un peccato perdere in quel modo l’ultimo atto del Torneo Continentale, ma credo che senza l’inferiorità numerica la partita sarebbe finita “solo” 2-0 e forse sarebbe stato più giusto. Nonostante la debacle non si può rimproverare niente alla Nazionale di Prandelli, che ha espresso un calcio innovativo, propositivo e gradevole, appena due anni dopo la figuraccia di Sud Africa 2010: quella si che fu debacle vera. Campionato? Mercato ancora in fase transitoria: Juve un gradino sulle altre per aplomb e potere finanziario, il Napoli si muove e credo che in settimana cominceranno ad arrivare le prime nuove pedine.”

La Redazione

M.P.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.