Cerca
Close this search box.

Pardo: “E’ giusto tener conto delle squadre impegnate in Europa, ma bisogna stabilirlo prima”

Pierluigi Pardo, giornalista di Mediaset Premium, ha parlato ai microfoni di Radio CRC durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete”. Ecco quanto selezionato da Iamnapels.it:

La fuga di De Laurentis è stata qualcosa di cinematografico, ma il problema è a monte, sono favorevole ad un trattamento particolare per le squadre che giocano in Europa, ma nel momento in cui questi paletti non ci sono e cominciano i sorteggi non puoi avere quella reazione, inoltre non mi sembra che a Milan e Inter sia andata meglio. E’ vero che dopo le partite di Champions si sfideraano squadre forti come Milan e Inter, ma anche loro avranno lo stesso problema. Non vorrei che questo episodio diventasse una sorta di alibi per la stagione, perchè il Napoli ha tutte le carte in regola per far molto bene. Proprio il Napoli la stagione passata ha dimostrato che se te la giochi sempre e senza fare troppi calcoli puoi far bene su due fronti”.

La Redazione

R.D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.