Cerca
Close this search box.

Pardo: “Dnipro-Napoli e il ‘giallo’ dei 70mila spettatori. Un goal per andare in discesa”

"La conquista della finale di Champions della Juventus dà maggior valore a tutta la serie A"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Pierluigi Pardo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“La finale di Champions conquistata dalla Juventus è certamente motivo di stimolo per il calcio italiano. Dà maggior valore alle squadre che sono arrivate in campionato dietro i bianconeri. Su Dnipro-Napoli? Credo ci siano delle categorie di differenza  tra le due squadre, il problema sarà fare il fatidico primo goal perché l’uno a uno non è un buon risultato e favorisce le caratteristiche difensive del Dnipro. I 70.000 mila spettatori di Kiev? Questa storia è un po’ un giallo, non si è capito effettivamente quanti spettatori ci saranno. Stasera me la giocherei in maniera sfrontata, per non avere rimpianti. La squalifica di Benitez? E’ stata una cosa antipatica decontestualizzare la frase e metterla così in evidenza.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.