Pardo: “Deludente il Napoli visto a Cagliari. Inspiegabile l’esclusione di Mertens”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Mediaset Pierluigi Pardo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Sono molto deluso dal Napoli visto a Cagliari. Gli azzurri mi sono sembrati una squadra con poca voglia di vincere. Mertens, con tutto il rispetto per Insigne, è un altro tipo di calciatore e mi sembra assurdo non vederlo in campo dal primo minuto. Dopo la vittoria contro l’Inter mi sarei aspettato un Napoli più combattivo e cattivo, invece il furore agonistico è mancato. La squadra di Benitez mi è parsa morbida nell’approccio. Rispetto allo scorso anno questa squadra ha guadagnato qualità e personalità, ma il Napoli di Mazzarri aveva più cattiveria agonistica. Mercato? Mi aspetto un centrale difensivo, un terzino ed un centrocampista di qualità in mezzo al campo. Va anche detto, però, che in un campionato normale e senza una schiacciasassi come la Juve, il Napoli non sarebbe a 10 punti dal vertice. La Roma resta raggiungibile e poi c’è l’Europa League che il Napoli non deve snobbare. Maggio? Un po’ la condizione ed un po’ la posizione ne stanno condizionando il rendimento. Il cambio modulo ha penalizzato un po’ tutta la difesa azzurra.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.