Cerca
Close this search box.

Pardo: “Dato sugli abbonati al San Paolo deludente. Il Napoli ad oggi balla troppo in difesa”

"Il Napoli si è rafforzato e si è avvicinato alla Juve mentre l'Inter mi entusiasma"

Pierluigi Pardo, giornalista sportivo, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Radio Marte:

“Il dato degli abbonati del Napoli è un po’ deludente. Mi aspettavo molto di più. A volte ci sono delle reazioni che non sono perfettamente razionali, in serie C era presente un pubblico straordinario.

Ti aspettavi di più dal Napoli? Il Napoli sul campo ha lanciato tanti messaggi contraddittori. In avanti c’è tanta qualità e possibilità di divertire. Dietro invece si balla un po anche se Manolas e Koulibaly restano fortissimi.

Sabato comincia davvero il campionato di serie A? Penso che quest’anno ci troviamo di fronte ad un campionato equilibrato. La Juventus resta la favorita, ha una rosa tanto profonda. Se Sarri trova la famosa quadra nella gestione degli uomini allora avranno un grande vantaggio. Il Napoli si è rafforzato e si è avvicinato alla Juve mentre l’Inter mi entusiasma.

Dichiarazioni di ADL sul centravanti? Milik è un giocatore che numeri alla mano è sui livelli dei primi attaccanti europei. De Laurentiis su Icardi non dice una bugia ma l’argentino ha deciso di andare a giocare altrove”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.