Cerca
Close this search box.

Pardo: “D’accordo con Cannavaro. Corsa al secondo posto? Il Napoli sta meglio della Roma ma…”

"Due anni fa gli azzurri sfiorarono la vittoria del titolo di Europa League ma delle sviste arbitrali e degli errori di Higuain..."

Pierluigi Pardo, noto giornalista e telecronista Premium, interviene a Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Le parole di Cannavaro sull’Europa League? Ci sono degli esempi che vanno in questa direzione, vedi Siviglia, Atletico o, qualche anno fa, il Porto. Ovviamente, per vincerla, non basta solo volerlo. Talvolta questa manifestazione viene un po’ snobbata, male. Questa sera c’è la Roma, non credo i giallorossi facciano calcoli ma voler passare il turno non sarà abbastanza per farlo: speriamo bene. Il Napoli è la squadra italiana che più si è avvicinata al titolo, ma degli errori arbitrali nella doppia sfida col Dnipro e qualche errore di troppo sotto porta del Pipita Higuain decretarono la fine del sogno azzurro alle semifinali. In definitiva, quindi, sono abbastanza d’accordo con Fabio Cannavaro. La sfida per il secondo posto tra azzurri e Roma? Credo che il Napoli stia un po’ meglio ma la Roma, molto banalmente, ha un calendario più semplice. Ricordiamo che gli uomini di Sarri devono affrontare Lazio e Juventus…” 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.