Pardo: “Cristiano ha chiamato Ancelotti per augurargli buona fortuna. Spera di lavorare ancora con lui”

Svelato un curioso retroscena

Nel corso di Tiki-Taka Russia, Pierluigi Pardo ha svelato un retroscena sul nuovo tecnico azzurro Carlo Ancelotti: “Cristiano Ronaldo ha sempre avuto un grande rapporto con Ancelotti e devo svelarvi che c’è stata una telefonata dell’astro portoghese al tecnico partenopeo per fargli l’in bocca al lupo in vista dell’avventura partenopea. Gli ha detto, inoltre, che un giorno gli piacerebbe tornare a giocare per lui, ma ovviamente per ingaggio e costo del cartellino è un’operazione impossibile per gli azzurri”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.