Cerca
Close this search box.

Pardo: “Contro la Fiorentina farei giocare Hamsik con Callejon e Mertens. Sarà una grande partita”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Pierluigi Pardo. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Finale di Coppa Italia? Sarà una grande partita, vedremo due squadre affamate di vittoria tra due squadre dal processo di crescita molto simile. Il Napoli è favorito, ha più qualità e giocatori che possono cambiare la partita. La Fiorentina ha tanti infortuni che l’hanno afflitta durante tutta la stagione, Cuadrado è l’assenza più pesante. Sarà fondamentale recuperare Higuain, nonostante il Napoli sia favorito anche senza di lui. Mi aspetto una partita molto tattica, il Napoli ha più soluzioni della Fiorentina. Il Napoli se l’è giocata alla pari, mentre la Fiorentina ha passeggiato sui resti del Bologna. Trequartisti? Farei giocare Callejon, Hamsik e Mertens con Insigne pronto a subentrare dalla panchina. Hamsik non è un centrocampista di grandissimo ragionamento, è molto istintivo ed ha grandi colpi, sta soffrendo in un Napoli che gli dà pochi spazi. E’difficile capire quale sia stato l’elemento fondamentale che lo ha penalizzato durante l’annata calcistica”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.