Pardo: “Con il Sassuolo vittoria inaspettata. Higuain deve fare di più, su Hamsik…”

"Se può consolare, le milanesi, la Fiorentina, soffrono tutte e con quei tre punti gli azzurri sono tornati in corsa per il terzo posto

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Pierluigi Pardo, collega di Mediaset. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“La vittoria del Napoli contro il Sassuolo è stata importante perché inaspettata e se può consolare, le milanesi, la Fiorentina, soffrono tutte e con quei tre punti gli azzurri sono tornati in corsa per il terzo posto. Il discorso però non cambia perché il Napoli deve provare a lottare per lo scudetto e Roma e Juventus invece sembrano essere più in alto.

Higuain può e deve fare di più, certamente non è il suo miglior momento in carriera. In Europa ha segnato due gol, di cui uno davvero bello, ma da uno come lui è lecito aspettarsi di più.

Il caso Hamsik dura da una vita, da quell’infortunio, ma bisogna fare anche delle valutazioni tattiche perché se è vero che la responsabilità del giocatore esiste, è anche vero che Benitez non gli ha trovato la migliore posizione in campo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.