Cerca
Close this search box.

Pardo: “Buone notizie per gli azzurri, Dries Mertens è tornato!”

"Il Napoli è in crescita, sarà un bel duello fino alla fine con la Roma"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Pierluigi Pardo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“La vera notizia di questo weekend è la vittoria della Roma in piena emergenza, sarà un bel duello con il Napoli che in questo momento è la squadra più in forma del campionato. Se gli azzurri metteranno a posto anche quelle piccole disattenzioni in fase difensiva la squadra sarà realmente pronta per vincere lo scudetto. Su Insigne? Mertens lo scorso anno gli è stato superiore però ha meno propensione a dare una mano in fase di non possesso, l’assenza del napoletano ha pesato tantissimo, sono stato contento però di ritrovare il belga ai suoi livelli, ha dimostrato di esser parte integrande del progetto Napoli, il suo ritorno a prestazioni importanti è un’ottima notizia per tutti. Su Rafael? Va aspettato e fatto crescere, non sarà il miglior portiere del campionato però può dire la sua.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.