A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Pierluigi Pardo. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Atalanta-Napoli? Sarà un test di media difficoltà, bisogna dare continuità alla bella vittoria di domenica contro il Verona, che ci ha dato due dati: la reazione della squadra e il ritorno al gol di Hamsik e Higuain, i due grandi assenti fino ad ora. Se questi due giocatori tornano al gol con continuità vedremo un buon continuo di stagione, la squadra è competitiva in attacco al pari di Juve e Roma ed il terzo posto è l’imperativo categorico della stagione del Napoli. Benitez? Con lui ho un ottimo rapporto, la stima è reciproca però bisogna dire sempre quello che si pensa, ossia che fino ad ora poteva fare qualcosa di più, deve lavorare sull’equilibrio difensivo.
Gol inspiegabili presi dal Napoli? Ce ne sono alcuni, fino ad ora ne sono stati presi troppi anche l’anno scorso. Terzo posto? Udinese e Sampdoria sono due grandi sorprese, ma non hanno forza e struttura per lottare per il terzo posto. La Lazio ce la può fare e può lottare con Napoli, Inter e Milan. Gli azzurri hanno un potenziale maggiore, la Lazio invece ha buona quadratura, è la più robusta di tutte e può avere ambizioni di altissima classifica. Il Napoli deve trovare equilibrio e potrebbe ottenerlo a mani basse. Europa League? Porterebbe tanto entusiasmo, il Napoli non parte battuto contro nessuno e può essere un obiettivo veritiero. Maradona? Mi ha sempre dato delle emozioni incredibili, la sua forza è anche nella fragilità dell’uomo e nelle sue risalite. Il paragone tecnico con Messi ci può stare, ma non ha questi pregi rispetto a Diego”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro