Pardo: “Ad Insigne manca la concretezza, giocate semplici ed efficaci sotto porta”

E’ intervenuto nel corso del programma Si Gonfia la Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC Pierluigi Pardo, giornalista e conduttore televisivo. Queste le dichiarazioni raccolte da IamNaples.it: “Dortmund è una partita troppo importante, arrivarci con la vittoria sarebbe il modo migliore, mi aspetto un turn-over senza stravolgere la squadra. Benitez sta apprezzando le qualità di Insigne, anche se a questo ragazzo manca ancora concretezza, lavora tanto per la squadra, ma deve trovare maggiore efficacia sotto porta e giocate semplici. Per Cassano negli ultimi anni sono arrivati segnali poco positivi, con il Parma non hai poi una vetrina così grandiosa. Ha una buona continuità di rendimento, Cassano è diventato un giocatore costante, ma sul discorso del Mondiale è molto complicato e credo sia improbabile, lui comunque continuerà a crederci; per stasera sono  invece curioso di vederlo, Cassano è un uomo da grandi stadi, da grande pubblico”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.