Cerca
Close this search box.

Pardo: “Abbiamo visto due svolte in questo Napoli. Sulla lotta scudetto dico…”

Ecco le ultime

Il giornalista Pierluigi Pardo ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole:

“Quello che abbiamo da visto ad inizio campionato è stato impressionante. Quest’anno nel Napoli ci sono state due svolte. Koulibaly è rimasto e questo fa la differenza, poi l’ingresso in campo a Parma di Osimhen con il modulo dei quattro attaccanti ha cambiato l’approccio di Gattuso. Il tecnico azzurro dopo la gara con l’Atalanta ha detto con chiarezza che sta cambiando la sua percezione tattica, si è passati dal possesso palla alla verticalizzazione. Contro l’Atalanta è stato un test da prendere con una serie di prudenze, ma più di qualcosa ha detto. E’ stato un dominio assoluto, mentale, tecnico e fisico che di solito i bergamaschi riservano alle loro avversarie. Quest’anno è una stagione piena di variabili per via del Covid, ad esempio la Juve senza Cristiano Ronaldo è un’altra cosa così come il Milan senza Ibra”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.