Paratici: “Tonali difficile da individuare, lo seguono tutti. Bonucci in panchina? Non mi preoccupa”

"Tonali è la dimostrazione che il calcio italiano non è poi così male"

Il direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici è intervenuto ai microfoni dei giornalisti nel pre-gara del posticipo contro il Milan. Tra le varie domande a cui ha risposto il dirigente bianconero ce n’è stata una su Sandro Tonali, uno dei giovani più interessanti del panorama calcistico italiano del momento e considerato l’erede di Pirlo.
Ecco le sue parole a Sky Sport: “Higuain è un giocatore a cui vogliamo molto bene, ha fatto bene da noi e spaventa tutte le squadre che giocano contro di lui. Ma lo affronteremo da Juve. Se sarà più bravo di noi gli faremo un grande applauso, ma anche lui troverà un avversario duro. La rabbia di Higuain? E’ uno dei centravanti più forti del mondo, ma noi siamo abituati a giocare contro grandi squadre”.

Un parere sulla scelta di Allegri di far sedere Bonucci in panchina: “Allegri ha piena autonomia, non viene venire a dirmi le sue decisioni. Abbiamo cinque difensori molto forti e Leo aveva giocato nove partite consecutive. Ma sicuramente è un giocatore di grande valore, non ci preoccupiamo”.

Su Tonali: “Non è difficile da individuare, lo stanno seguendo un po’ tutti e adesso ancora di più vista la convocazione in Nazionale. Gioca stabilmente in Serie B ed è un giovane italiano di valore, è la dimostrazione che il calcio italiano non è così male”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.