Il direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici è intervenuto ai microfoni dei giornalisti nel pre-gara del posticipo contro il Milan. Tra le varie domande a cui ha risposto il dirigente bianconero ce n’è stata una su Sandro Tonali, uno dei giovani più interessanti del panorama calcistico italiano del momento e considerato l’erede di Pirlo.
Ecco le sue parole a Sky Sport: “Higuain è un giocatore a cui vogliamo molto bene, ha fatto bene da noi e spaventa tutte le squadre che giocano contro di lui. Ma lo affronteremo da Juve. Se sarà più bravo di noi gli faremo un grande applauso, ma anche lui troverà un avversario duro. La rabbia di Higuain? E’ uno dei centravanti più forti del mondo, ma noi siamo abituati a giocare contro grandi squadre”.
Un parere sulla scelta di Allegri di far sedere Bonucci in panchina: “Allegri ha piena autonomia, non viene venire a dirmi le sue decisioni. Abbiamo cinque difensori molto forti e Leo aveva giocato nove partite consecutive. Ma sicuramente è un giocatore di grande valore, non ci preoccupiamo”.
Su Tonali: “Non è difficile da individuare, lo stanno seguendo un po’ tutti e adesso ancora di più vista la convocazione in Nazionale. Gioca stabilmente in Serie B ed è un giovane italiano di valore, è la dimostrazione che il calcio italiano non è così male”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro