Cerca
Close this search box.

Paratici su Pogba: “La Juventus gli vuole bene”

Dichiarazioni rilasciate a Rai Sport

“Pogba? Come lui vuole bene a noi, noi vogliamo molto bene a lui, ma è un giocatore del Manchester United ed è superfluo parlarne. Pensiamo alla partita di questa sera, che è molto importante, perché ci potrebbe permettere di centrare il primo obiettivo della stagione”, ovvero la qualificazione alla seconda fase della Champions. Il ds della Juventus, Fabio Paratici, commenta così gli applausi che, durante il riscaldamento, l’Allianz Stadium ha rivolto al campione del mondo che stasera torna a Torino da avversario. In tema di calciomercato, Paratici ha escluso la partenza a gennaio di Benatia. “Cerchiamo di mantenere la nostra rosa fino a giugno – dice il dirigente bianconero, ai microfoni della Rai -. Abbiamo una difesa tra le migliori d’Europa, è normale che qualcuno giochi un po’ meno degli altri, ma siamo contenti di lui. A fine stagione vedremo…”. Quando ai risultati delle altre italiane in Champions, Paratici non ha dubbi: “A livello internazionale, forse, il calcio italiano è un po’ sottovalutato”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.