Paratici a Sky smentisce: “Non abbiamo esuberi”

Dubbi di mercato, in casa Juventus. Attivissima sul mercato, la società bianconera sembra alla ricerca di squadre per sfoltire l’organico. Sembra, perché la situazione riportata in questi giorni, a detta di Fabio Paratici sarebbe diversa. Il ds della Juventus, ai margini della consueta amichevole a Villar Perosa, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto evidenziato da IamNaples: “Non ci sono giocatori in esubero, c’è una lista UEFA Champions League che ci consente di mettere in lista 21 giocatori, più i local player. Quest’anno abbiamo un solo local player invece dei 2 o 3 come gli altri anni. Gli altri anni usciva un solo giocatore, quest’anno purtroppo sono solo 22 giocatori da inserire in lista quindi se ci saranno giocatori in più ne usciranno quelli che ci sono sopra i 22“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.