Paramatti ex Bologna): “Il Napoli un top club? Serve più continuità”

Michele Paramatti ex del Bologna ospite della trasmissione radiofonica Si Gonfia la Rete in onda su Radio CRC ha rilasciato alcune dichiarazioni, così raccolte e  sintetizzate da IamNaples.it:

“Napoli-Bologna? Sarà combattuta in palio ci sono punti importanti per entrambi: il Bologna non deve infatti farsi invischiare nella lotta retrocessione e il Napoli deve andare avanti nella lotta scudetto. Campionato mediocre? La Juve  è quella che ha più continuità e solidità già da due anni, è dotata per vincere il campionato. Varie squadre si stanno proponendo: il Napoli l’Inter la Fiorentina e la Roma, anche se altalenante, un difetto che è zemaniano. La continuità della Juve servirebbe al Bologna per uscire dalla zona pericolosa. Il Napoli un top club? vorrei consolidasse le sue prestazioni, evitando quelle alternanze di risultati. È una squadra attrezzata consolidando la sua posizione di primissimi posti da alcuni anni e Mazzarri è un bravissimo allenatore, lo stimo e sa trarre il massimo dai suoi giocatori. Il Napoli è forse la ppiù attrezzata per dar filo da torcere alla Juve.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.