Cerca
Close this search box.

Papu Gomez: “Non vedo come si possa tornare a giocare a breve. Un mese? Tutto questo non sarà finito”

Parla cosi l'attaccante dell'Atalanta

Ai microfoni del quotidiano Olè il Papu Gomez ha parlato del momento difficile che sta attraversando tutto il mondo. Ecco le sue parole:

“Ad oggi è molto difficile per me pensare al calcio perché non vedo come si possa tornare a giocare a breve termine, non vedo una soluzione nel futuro prossimo. La realtà è che non so quando tornerò ad allenarmi con i miei compagni di squadra e a giocare. Si dice che si potrebbe ripartire tra un mese, ma tornare a giocare vuol dire viaggiare, spostarsi e andare negli alberghi: forse tra un mese ci saranno meno infetti, ma tutto questo non sarà certo finito”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.