Cerca
Close this search box.

Paparesta:”Un po’ di riguardo per le grandi c’è, ma non dubitiamo sulla regolarità del campionato”

 

Ai microfoni di Radio CRC ha parlato l’ex arbitro e attuale opinionista televisivo Gianluca Paparesta. Di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Credo che domenica l’arbitro Damato non abbia sbagliato in Napoli – Siena. Il rigore c’era, assolutamente. L’arbitro non ha influenzato minimamente il risultato. Forse c’è stato qualche abbraccio di troppo tra i calciatori, ma queste sono cose che puntualmente capitano in ogni gara. E se l’arbitro, da regolamento, fischia il rigore si grida allo scandalo. Fare l’arbitro non significa interpretare il regolamento per far piacere ad uno o ad un altro. Napoli – Inter? Fondamentale, come quella col Chelsea. Il Napoli deve centrare l’accesso ad una competizione europea e la Coppa Italia lo permette, anche alla luce di come si sta mettendo il campionato. Sudditanza psicologica verso le tre grandi del Nord? Nel momento cruciale del campionato ci possono essere queste interpretazioni pro squadra importante. Bisogna mantenere alta l’attenzione, ma non mettere in dubbio la regolarità del campionato. La Serie A è ancora aperta, quindi nel caso non si arrivasse nei primi posti non bisogna utilizzare l’arbitro come alibi”

La Redazione

D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.