Cerca
Close this search box.

Paparesta: “Zapata andava espulso. Rigore su Zuniga? Difficile decisione, forse l’arbitro ha fatto bene”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex arbitro Gianluca Paparesta. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Sicuramente, in quest’ultimo periodo, il Milan è stato agevolato da alcune decisioni arbitrali. Il rigore concesso ai rossoneri, ad ogni modo, era sacrosanto mentre il fallo di mano di Zapata era da rosso dato che l’episodio ha interrotto un’azione da goal palermitana. Rigori per il Napoli? Quello di Verona era rigore, senza ombra di dubbio. Quello di ieri è un po’ difficile da decifrare. L’azione non è chiarissima e, forse, solo con l’ausilio delle immagini si può affermare che il fallo è avvenuto appena fuori; in ogni caso non si può dire nulla sull’operato dell’arbitro perché era una scelta veramente difficile. Milan-Napoli? Gli azzurri adesso devono fare molta attenzione. Fino al primo marzo si pensava alla Juventus, adesso lo scenario è cambiato; bisogna evitare le polemiche, le tensioni e le contraddizioni per mantenere il secondo posto. Ma se il Napoli torna a giocare ai suoi livelli, non avrà problemi”.

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.