Cerca
Close this search box.

Paparesta: “Rocchi possibile arbitro di Milan-Napoli. Sei arbitri mossa precoce che ha generato confusione”

Gianluca Paparesta, ex arbitro, è intervenuto ai microfoni di “Radio Goal” in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Arbitro di Milan-Napoli? Penso potrà essere Rocchi, perché Orsato ah diretto Napoli-Juventus con alcune polemiche e Rizzoli ha diretto diverse partite con il Milan lasciando qualche strascico. Certo Rocchi non ha una tradizione positiva con il Napoli, ma si sta dimostrando un arbitro all’altezza. Per la Champions è una lotta a due e quindi il fatto che Rocchi sia di Firenze non abbia una grossa influenza, poi se pensiamo anche a questo è difficile mandare un qualsiasi arbitro ad arbitrare una qualsiasi partita. Polemiche Inter? Bisogna abbassare i toni, anche se questa classe arbitrale così come è gestita lascia a desiderare, in campo si genera molta confusione perché ci sono sei persone in comunicazione che generano il caos, non si era pronti per avviare questo processo di innovazione, cosa diversa dall’Inghilterra dove si è deciso di utilizzare il mezzo tecnologico e quindi dal prossimo campionato ci sarà la possibilità di usare le tecnologie per poter valutare i gol fantasma”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.