Cerca
Close this search box.

Paparesta: “Le sviste di Rizzoli sono molto gravi. Eppure in Arsenal-Bayern…”

A Radio Crc, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete”, è intervenuto l’ex arbitro Gianluca Paparesta. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “L’intervento di Pirlo su El Kaddouri era da rigore. Il piede destro del giocatore della Juve colpisce quello sinistro di El Kaddouri ed è rigore netto. Anche Conte lo ha ammesso, la posizione di Rizzoli era ideale per vederlo. Un arbitro internazionale come lui non deve commettere questi errori, non ha nemmeno espulso Vidal, che doveva essere ammonito per la seconda volta. Arbitri stressati? Il designatore può decidere anche di non designarlo per partite troppo ravvicinate. Rizzoli dopo il mondiale potrebbe diventare designatore e non può commettere questi errori. In occasione di Arsenal-Bayern aveva applicato il regolamento rigidamente e non come nell’occasione di Vidal. Campionato finito? Queste sviste portano a delegittimare lo stradominio della Juve. Banti? Spero che questa sera applichi il regolamento in maniera uniforme”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.