Cerca
Close this search box.

Paparesta: “Gervasoni non ha assegnato un rigore solare al Napoli”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gianluca Paparesta, ex arbitro. Ecco quanto dichiarato:

La trattenuta di Dossena su Cavani? C’era il rigore. Quello di Dossena è stato, tra l’altro, un fallo inutile perché il passaggio era al centro dell’area e il Matador era abbastanza lontano. Il Napoli ha dimostrato che al di là dell’episodio ha fatto suo il risultato nonostante la decisione contraria di Gervasoni. Il campionato è apertissimo perché non c’è solo la Juventus ma anche squadre come Napoli e Lazio. La Juve ha subito anche la preparazione fatta nel periodo natalizio ma nella fase finale tornerà sicuramente al top. Lazio-Atalanta? Quel tocco di mano di Floccari non è stato considerato volontario. È molto difficile giudicarlo involontario perché il giocatore va in cerca del pallone sia con le gambe che col braccio”. 

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.