Cerca
Close this search box.

Paparesta: “Avrei dato il rigore alla Juve, Guida lasciato solo dalle istituzioni”

Reazione della dirigenza spropositata

L’ex arbitro Gianluca Paparesta, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Dalle immagini televisive traspare la limpidezza del rigore: rivedendo le immagini al replay direbbe il contrario. Personalmente, avrei fischiato il rigore perché Granqvist occupa un volume maggiore al consentito. Mi sarei aspettato un intervento del presidente federale; Guida è l’anello debole della catena e la sua interpretazione del regolamento lascia soluzioni diverse. Romeo aveva consigliato il rigore ma Guida ha ascoltato le proteste genoane. Non c’è una chiara giurisprudenza che legittimi o meno gli interventi degli arbitri di porta: è l’arbitro ufficiale a dover prendere decisioni, gli altri sono semplici suggeritori. In ogni caso, trovo esagerata e spropositata la reazione dei vertici bianconeri. Conte squalificato? Penso di si, così non fosse ci sarebbe qualcosa di strano.”

 

La redazione

F.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.