Cerca
Close this search box.

Papale: “La qualità principale di De Sanctis? La reattività nelle gambe”

Il preparatore dei portieri Papale ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni del programma “Speciale Ritiri” in onda su Premium Calcio. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Io sono un fedelissimo di Mazzarri, insieme a Pondrelli lavoriamo insieme a Walter dai tempi di Acireale. Poi a Pistoia si è aggiunto Frustalupi, prima come osservatore e poi come secondo. Ritiro? Stiamo lavorando bene, c’è serenità ed entusiasmo. La qualità migliore di De Sanctis? L’esplosività, la reattività nelle gambe. Il suo segreto comunque è che non si ferma mai, si allena sempre, a volte chiede anche i supplementari. I nuovi arrivati Rosati e Colombo? Mi hanno dato un’ottima impressione, l’ex portiere del Lecce l’anno scorso ha disputato 38 partite, la società ha voluto anche ringiovanire il reparto. Anche lui ha mostrato grande voglia di lavorare. Colombo mi ha colpito per la sua professionalità, darà il suo contributo come terzo portiere. Sepe? Per me è il futuro del Napoli, da quanto so andrà a Pisa a fare un buon campionato di Lega Pro in modo da tornare all’ombra del Vesuvio più forte di prima”

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.