Cerca
Close this search box.

Papa Francesco riceve in dono la maglia della Casertana

Il club casertano ha gli stessi colori del San Lorenzo de Almagro, la squadra del cuore del Pontefice

Papa Francesco è stato oggi a Caserta per celebrare una messa significativa davanti a migliaia di fedeli, sulle problematiche sociali che investono il territorio, ma non è mancato un momento di stampo calcistico: il presidente della Casertana (Lega Pro) Giovanni Lombardi e il sindaco casertano Pio Del Gaudio hanno infatti consegnato al Santo Padre una maglietta rossoblù con il numero 1. A quanto si sa, il Santo Padre ha apprezzato tantissimo il dono, anche perché i colori rossoblù della Casertana sono anche gli stessi del San Lorenzo, squadra argentina di cui il Papa è tifoso.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.