Papà di Aronica: “Per Salvatore sarebbe un sogno giocare a Palermo. Per lui soluzione ideale”

Nato a Palermo, cresciuto nelle giovanili del Bagheria, acquistato dalla Juventus ed “esploso” con la maglia del Napoli. E’ questa la storia di Salvatore Aronica, difensore che in carriera ha avuto le migliori fortune con squadre del Sud (Crotone, Reggio Calabria e Messina oltre alla piazza campana, ndr) ma che non ha mai giocato nella squadra della propria città. Presto, però, Aronica al Palermo potrebbe finirci davvero e non soltanto per giocare da avversario come capiterà anche domenica sera, ma per indossare la casacca rosanero. “Se questo sarebbe il coronamento di un piccolo sogno? Credete che ci sia un palermitano che non vorrebbe giocare nella squadra della propria città – risponde con emozione il signor Giovanni, papà di Salvatore, intervistato in esclusiva dalla redazione di Mediagol.it – È chiaro che è il sogno di tutti, inoltre porterebbe vantaggi economici, ma poi sarebbe proprio la soluzione ideale. Avendo casa e famiglia qui, il bambino sarebbe gestito tranquillamente dai nonni, poi magari potrebbe anche pensare di avere in futuro un posto in società considerando che in città è amato da tutti e la società, il presidente in particolare, lo stimano. Diciamo che sarebbe una cosa bella, ma ancora è presto“.

Fonte: mediagol.it

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.