Cerca
Close this search box.

Papà Cavani spaventa il Napoli «Edi è da Real»

L'ammissione in un'intervista a un’emittente tv di Madrid

Stavolta è papà Cavani a far tremare Napoli. «Il Real Madrid? Sarebbe la squadra ideale per mio figlio. Abbiamo sempre seguito il Real». Luis Cavani, ex giocatore dell’Uruguay e ora allenatore, ha parlato a Marca Tv in merito al presunto interesse del Real per il Matador.
«È una squadra che crea almeno dieci occasioni da gol in ogni partita -ha detto ancora- e rappresenterebbe la situazione perfetta per Edi». Per Cavani Senior, il futuro del figlio sarà: «In un grande club. Real Madrid, Barcellona o una squadra inglese di alto livello», ha concluso.
Dopo le parole di Raiola stavolta sono proprio quelle di papà Cavani a creare un nuovo allarme. Il futuro del Matador sempre tutto da decifrare. La clausola rescissoria sul contratto da 63 milioni, la sua media gol impressionante, il suo amore per Napoli ma indubbiamente i grandi club che potranno sempre più interessarsi a lui.
Sono cinque i club al mondo che potrebbero sferrare l’assalto al Matador, tra questi c’è chiaramente il Real Madrid. Trattativa che potrebbe prendere realmente corpo se Cristiano Ronaldo dovesse andare via, direzione Paris Saint Germain. Cavani nei giorni scorsi disse «la società sa quello che voglio». Una grande squadra, un grande Napoli, questo vuole Cavani. De Laurentiis aggiunse: «Cavani ha una clausola rescissoria di oltre 63 milioni, per lui ho rifiutato un’offerta di 55 muilioni ma non è stata dfegli inglesi del City. Se quest’estate viene qualcuno lui è un ragazzo intelligente e sceglierà, se arrivano i russi penso resta qui, se arrivano Barcellona o Real Madrid magari un pensierino ce lo fa».
Poi ad allontantare i dubbi sul suo futuro è stato proprio Cavani. «Il presidente De Laurentiis mi ha dato tanta fiducia e adesso anche una risposta molto importante per gli obiettivi futuri. Sono calmo e tranquillo e penso solo a rendere al massimo per il Napoli. Penso a vincere col Napoli. Spero di stare qui ancora per un bel po’ e di godermi ciò che circonda il mondo del calcio in questa città». Però proprio il giorno dopo queste sue dichiarazioni proprio papà Cavani ha parlato del Real Madrid, uno di quei club ai quali è difficile rinunciare.
Il dibattito si è riacceso, anche se ora come ora l’attenzione è tutta al match contro il Palermo, la prima squadra italiana di Cavani. Il Matador è a quota 99 reti in serie A e punta ad entrare nel club dei centenari. Gli manca una sola rete, quella che cercherà di realizzare contro i suoi ex compagni rosanero.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.