Paolo Tramezzani: “Sarri? Ha un compito importante da assolvere. Su Hysaj…”

Il mister deve entrare nella mentalità dei calciatori più importanti

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Paolo Tramezzani, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Hysaj ha un problema muscolare che non gli ha permesso di giocare in Nazionale in accordo con il club di appartenenza abbiamo deciso di non rischiare il calciatore. Non so se sarà in grado di recuperare per l’impegno di domenica in casa dell’Empoli. I toscani sono una squadra molto organizzata a San Siro non meritavano la sconfitta contro un Milan incompleto, non sarà facile per il Napoli vincere, gli azzurri hanno dei problemi di disposizione in campo ed è qui che Sarri deve lavorare.”

Su Sarri: “E’ un tecnico che va bene per tutte le categorie e per tutti gli obiettivi, nella sua esperienza a Napoli avrà un compito molto difficile da assolvere e cioè farsi seguire dai calciatori importanti come i vari Higuain, Callejon etc. Se riuscirà ad entrare nella mentalità di questi calciatori convincendoli a mettersi a disposizione della squadra allora otterrà i risultati.”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.