nazionale

Paolo Tramezzani: “Gabbiadini e Mertens potrebbero fare la differenza. Su Benitez dico che …”

Gli esterni offensivi del Napoli hanno le qualità per poter mettere in difficoltà la Lazio.

Nel corso di “Si Gonfia La Rete” è intervenuto Paolo Tamezzani, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

Stasera al San Paolo il Napoli si gioca uno dei tre obbiettivi per il quale concorre. Gli azzurri hanno tutte le possibilità di battere la Lazio e guadagnare un posto in finale nella quale sfidare la Juventus. In campionato il terzo posto è ancora alla portata nonostante i risultati negativi dell’ultimo periodo.

Su Napoli – Lazio: “Se il Napoli riesce ad esprimersi ai livelli di cui è capace può vincere. La differenza potrebbero farla gli esterni offensivi con Gabbiadini e Mertens, e poi Benitez può contare  su Higuain che quando è in condizione è davvero devastante. A centrocampo schiererei Inler che mi sembra quello più in forma e Gargano che riesce a dare il giusto equilibrio alla squadra. Non credo che il modulo sia un problema, di conseguenza non mi sento di attribuire solo al tecnico le colpe  per questo periodo negativo della squadra. Personalmente spero che il progetto Benitez continui nel tempo perchè a questa squadra manca qualche innesto a centrocampo e in difesa per poter competere ad alti livelli sia in Italia ma soprattutto in Europa”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.