Nel corso di “Si Gonfia La Rete” è intervenuto Paolo Tamezzani, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:
Stasera al San Paolo il Napoli si gioca uno dei tre obbiettivi per il quale concorre. Gli azzurri hanno tutte le possibilità di battere la Lazio e guadagnare un posto in finale nella quale sfidare la Juventus. In campionato il terzo posto è ancora alla portata nonostante i risultati negativi dell’ultimo periodo.
Su Napoli – Lazio: “Se il Napoli riesce ad esprimersi ai livelli di cui è capace può vincere. La differenza potrebbero farla gli esterni offensivi con Gabbiadini e Mertens, e poi Benitez può contare su Higuain che quando è in condizione è davvero devastante. A centrocampo schiererei Inler che mi sembra quello più in forma e Gargano che riesce a dare il giusto equilibrio alla squadra. Non credo che il modulo sia un problema, di conseguenza non mi sento di attribuire solo al tecnico le colpe per questo periodo negativo della squadra. Personalmente spero che il progetto Benitez continui nel tempo perchè a questa squadra manca qualche innesto a centrocampo e in difesa per poter competere ad alti livelli sia in Italia ma soprattutto in Europa”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro