Parla sulle pagine de “Il Roma” l’attuale opionista di Canale 34 Paolo Specchia sulle mosse di mercato del club di De Laurentiis. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:
“Sono un grande estimatore di Inler. Sarei felicissimo se il Napoli potesse finalmente acquistare questo grande centrocampista. Praticamente si andrebbe a rinforzare un reparto sotto tutti i punti di vista. Anche perché con la partenza di Pazienza qualcosa il Napoli accuserà. Sì perché a me Dzemaili non mi fa impazzire così tanto. È bravo ma è un giocatore normale che non può essere paragonato al talento di Inler. Il suo connazionale è uno che ha tutto per dirigere il settore nevralgico. Proprietà di palleggio, di inserimento e di impostazione del gioco.
Senza dimenticare che sa anche tirare da lontano e segnare. Ne sa qualcosa il Napoli visto che al San Paolo il giocatore dell’Udinese sbloccò il risultato con una bomba dai trenta metri. Sono soddisfatto anche dell’ingaggio di Donadel. L’ex viola è più completo rispetto a Pazienza ma non non è continuo come lui. Ha tanta tecnica ma bisogna capire se avrà la forza di resistere tutta la stagione. Sicuramente spetterà a Mazzarri metterlo sotto torchio e farlo diventare indispensabile come il suo predecessore. D’altronde Pazienza era arrivato come un giocatore qualsiasi e se ne è andato alla Juventus da campione. Se mi posso permettere, io il centrocampo non lo avrei cambiato. Lo avrei completato con Inler e basta”.
La Redazione
A.S.
Fonte: Il Roma
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro