Cerca
Close this search box.

Paolo Specchia: “Sarei contento se arrivasse Inler”

Parla sulle pagine de “Il Roma” l’attuale opionista di Canale 34 Paolo Specchia sulle mosse di mercato del club di De Laurentiis. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Sono un grande estimatore di Inler. Sarei felicissimo se il Napoli potesse finalmente acquistare questo grande centrocampista. Praticamente si andrebbe a rinforzare un reparto sotto tutti i punti di vista. Anche perché con la partenza di Pazienza qualcosa il Napoli accuserà. Sì perché a me Dzemaili non mi fa impazzire così tanto. È bravo ma è un giocatore normale che non può essere paragonato al talento di Inler. Il suo connazionale è uno che ha tutto per dirigere il settore nevralgico. Proprietà di palleggio, di inserimento e di impostazione del gioco.

Senza dimenticare che sa anche tirare da lontano e segnare. Ne sa qualcosa il Napoli visto che al San Paolo il giocatore dell’Udinese sbloccò il risultato con una bomba dai trenta metri. Sono soddisfatto anche dell’ingaggio di Donadel. L’ex viola è più completo rispetto a Pazienza ma non non è continuo come lui. Ha tanta tecnica ma bisogna capire se avrà la forza di resistere tutta la stagione. Sicuramente spetterà a Mazzarri metterlo sotto torchio e farlo diventare indispensabile come il suo predecessore. D’altronde Pazienza era arrivato come un giocatore qualsiasi e se ne è andato alla Juventus da campione. Se mi posso permettere, io il centrocampo non lo avrei cambiato. Lo avrei completato con Inler e basta”.

La Redazione

A.S.

Fonte: Il Roma

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.