Paolo Rotondo: “Concentrati contro il S.Severo, a Napoli per nessuna squadra è facile vincere”

Ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Paolo Rotondo, pivot della BpMed Napoli. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Giochiamo domani una partita tosta, San Severo ha bisogno di vincere per entrare nei playoff, noi siamo più tranquilli, ma saremo comunque concentrati, non dobbiamo calare l’attenzione, la settimana prossima abbiamo la Coppa Italia, dove dobbiamo arrivare pronti. Lavorando in maniera tranquilla i frutti sono venuti fuori, ci siamo concentrati sul Campionato, senza distrazioni, ne abbiamo fatto uno ottimo, ma siamo consapevoli che ancora non abbiamo fatto nulla, ancora non abbiamo vinto niente. Per San Severo ci siamo preparati come facciamo per tutte le partite, concentrandoci su noi stessi e il nostro gioco; è una squadra forte nonostante i risultati in Campionato, ma Napoli è casa nostra, chi vuole vincere qui deve mostrare una voglia maggiore della nostra, per nessuna squadra è facile vincere a Napoli.”

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.