Paolo Rossi (Juventus Channel): “Il Napoli va rispettato per ciò che sta facendo da anni. Chiellini? Giorgio sta bene”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il direttore di Juventus Channel Paolo Rossi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli merita rispetto per tutto ciò che ha fatto negli ultimi anni. Gli azzurri meritano ampiamente il secondo posto e la possibilità di giocare in casa una sfida scudetto. Formazione Juve? Non saprei, a minuti parlerà Conte in conferenza stampa e chiarirà tutti i dubbi. Chiellini? Giorgio sta bene e si allena al meglio da qualche tempo.  Se giocherà o meno lo sa Conte, ma sappiamo tutti che si tratta di un calciatore importante anche dal punto di vista del carisma. Domani sarà una bellissima partita, si affrontano le squadre più forti d’Italia e dobbiamo offrire un degno spettacolo al calcio internazionale”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.