Cerca
Close this search box.

Paolo Rossi e la verità sul no al Napoli: “Andai a parlare con Ferlaino, ma gli dissi…”

"La verità è che la Juve non mi voleva riprendere, ma non voleva nemmeno che le concorrenti mi ingaggiassero"

Paolo Rossi, in una lunga intervista al Corriere dello Sport, ripercorre le tappe della sua carriera. Ecco quando parla del suo rifiuto al Napoli e del suo successivo passaggio a Perugia:

“La verità è che la Juve non mi voleva riprendere, ma non voleva nemmeno che le concorrenti mi ingaggiassero. I bianconeri se volevano potevano creare il vuoto attorno a te. Alla fine si fece avanti il Napoli. Parlai con Ferlaino, ma gli dissi che non sarei stato una bandierina. Venivo solo se la squadra era competitiva. Poi andai a Perugia, Ci vollero un sacco di soldi ed infatti per causa mia entrarono gli sponsor nel calcio italiano”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.