Cerca
Close this search box.

Paolo Rossi: “Di Lorenzo verrà inserito nel contesto Nazionale e tornerà utile per l’Europeo”

"La maglia verde non mi piace"

Il campione del mondo Paolo Rossi, presente al “Festival dello Sport” di Trento, ha parlato in zona mista di mister Conte e del nuovo corso azzurro targato Mancini.

“Conte sta dimostrando grandi cose, ha fatto bene ovunque. È davvero un bravo allenatore”.

Mancini?
“Anche lui sta facendo bene. La sua Nazionale vince, diverte e impone il proprio gioco. Mancini ha restituito l’Italia a tutti gli italiani. Insieme ai risultati, si rivede infatti anche giocare a calcio. La cosa promette bene”.

I tanti giovani aiutano?
“Ci vuole sempre un buon equilibrio nelle squadre tra giovani e calciatori esperti secondo me. I vari Tonali, Castrovilli e Di Lorenzo, in ogni caso, sono giovani talenti che Mancini cercherà di inserire progressivamente in rosa e che potrebbero già tornare utili per i prossimi Europei”.

La maglia verde?
“La maglia verde non mi piace. Come tutte le novità, si fa fatica ad accettarla. È un’operazione commerciale comunque, dalla prossima partita riprenderemo sicuramente a giocare con quei colori ai quali siamo tutti un po’ più affezionati”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.