Paolo Palermo: “Cavani? Se arriva un’offerta importante…”

Paolo Palermo, agente Fifa, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Nessuno poteva immaginare che il Milan andasse a perdere in questo modo i suoi pezzi pregiati. La crisi c’è, e si sente a tutti i livelli. Sono pochi i club che possono permettersi di comprare Ibra e Thiago Silva a queste cifre. Anche gli sceicchi, comprano calciatori da valorizzare, allora mi chiedo: “Se i grandi club investono sui giovani, cosa faranno quelli medio piccoli?” Se il Napoli cede Cavani? Penso che sia questa la direzione, se arrivano offerte importanti che soddisfano le casse del Napoli,  l’operazione si farà”.

G.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.