A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto l’agente Fifa Paolo Palermo. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Sandro e Gonalons? Al San Paolo servono calciatori importanti come Mascherano, non conosco le strategie del Napoli, ma prenderei subito lo “Jefecito”. Servono calciatori del suo spessore per il Napoli e per il salto di qualità.
Differenze tra Izzo e Koulibaly? Il francese ha un’esperienza diversa, ma Armando ha la sfortuna di essere italiano. A Napoli bisogna programmare e costruire sui giovani e a Napoli le idee non sono chiare su questo punto, il settore giovanile del Napoli non sta facendo sfaceli in termini di risultati.
Immobile? La Juve non ha creduto in lui, ma prenderà un giocatore di esperienza, a differenza del Napoli che se vende un giovane ne prende un altro.
Futuro di Izzo? Siamo in attesa, su di lui c’è un progetto, vogliamo rimanere a Napoli con una programmazione, chiarezza e certezze.
Mascherano? E’ adatto al Napoli, ha grande esperienza, è duttile ed è perfetto per il salto di qualità. Spero che il Napoli faccia tre o quattro acquisti alla Mascherano per essere competitivi in Europa.
Maggio e Insigne al Mondiale? Ho visto un Insigne maturato e migliorato in fase difensiva, secondo me deve andare al Mondiale, così come Christian, un giocatore affidabilissimo”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro