Paolo Palermo (Ag. Floro Flores): “Se Antonio dovesse segnare, non esulterebbe”

Il Manager del napoletano ed ex azzurro Floro Flores, Apolo Palermo, è stato ospitato stamani da Marco Giordano ed Ornella Mancini nella trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete”. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it:

“Io credo che Floro Flores è un professionista e farà bene per il Genoa. Farà la sua partita, ma nel suo cuore c’è sempre il Napoli. Se dovesse segnare, certamente non esulterà. Sono sicuro di ciò che dico, lo conosco bene. Io, da napoletano, preferirei facesse qualche goal in più alla Sampdoria”. Riguardo il futuro del suo assistito, dichiara: “Adesso è ancora prematuro. C’è tempo”.

 

La Redazione
M.S. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.