Cerca
Close this search box.

Paolo Paganini (Rai): “Qualificazione e introiti per concentrarsi sul mercato…”

A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Paolo Paganini. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Credo che la tattica del Napoli sia quella di non farsi prendere per la gola e cercare il colpo giusto al momento giusto senza farsi ingolosire inutilmente dalle società. Io credo che il mercato del Napoli si accenderà nelle ultime settimane di agosto.
Il Napoli è andato su giocatori importanti. Sulla difesa il Napoli aveva provato a trattare Arbeloa, ma stiamo parlando di giocatori che in certi periodi hanno costi ben diversi, se li vai invece a trattare a fine mercato i costi sono nettamente più bassi..
La cessione di Behrami in questo momento anche a livello numerico si fa sentire, forse la logica del Napoli è quella di provare a passare il preliminare con questa rosa per poi andare a prendere dopo la qualificazione giocatori ancorpiù forti grazie anche agli intoriti della qualificazione.
Il mio presentimento è che con la sicurezza della partecipazione alla Champions, i soldi della Uefa e la tranquillità di aver raggiunto l’obiettivo prefissato il Napoli andrà su giocatori anche più forti di Fellaini.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.